giovedì 14 ottobre 2010

Primo allenamento dell'era virtuale

Come promesso(mi), oggi inauguro il mio diario di allenamento virtuale, anche se con dati piuttosto parziali, dovuti al fatto che ieri sera, in pieno diluvio universale, ho dimenticato di portare con me il "fidato" (mica tanto) Garmin 310 xt.
Ergo, niente dati precisi in merito alle distanze, e niente frequenze cardiache, ma, nonostante questo, la mattinata è stata incoraggiante.
Sveglia alle 6:15 (si, proprio le 6:15 e no, non sono posseduto...) e corsetta tranquilla con gli amici Filippo ed Eligio (noti vampiri fotofobici, ai quali sembra non piacere correre in orari umani).
Alla fine, il responso cronometrico è stato più o meno in linea con le aspettative: 55 minuti e spicci, per una distanza di circa 11 km, con un paio di allunghi.
Non troppo male, dati i quasi venti di giorni di "fermo biologico", causato da un piccolo infortunio all'inguine che mi crea tuttora dei fastidi, il quale mi ha spinto a non forzare, se non per brevi tratti.
Tutto sommato, però, sono piuttosto soddisfatto, soprattutto perchè:
  • mi sono alzato prima dell'alba (!)
  • ho corso sciolto, senza fare troppa fatica, anche negli allunghi
  • l'inguine mi dà fastidio, ma mi permette comunque di correre
  • ho aggiornato il blog, in tempo reale

Vi pare poco, per un pigro come me?

ATTIVITA': Run

DISTANZA: 11 km circa

TEMPO: 55 min e spicci

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...