Eccomi qui, nel mondo sconosciuto dei blogger.
Sperando di suscitare, di quando in quando, qualche piacevole discussione, considero questo spazio una sorta di diario, che mi permetta di condividere, con chi avrà la ventura di inoltrarvisi, i miei pensieri e la mia quotidianità... anche se non credo che avrò la costanza di aggiornarlo quotidianamente :-).
Il titolo del blog non è, ovviamente, casuale, ma è stato scelto in quanto spero che possa risultare per me uno stimolo che mi aiuti a percorrere, passo dopo passo, la lunga strada che vorrei mi conducesse alla realizzazione di un paio di ambiziosi progetti.
Il primo? Partecipare, entro un paio di anni, ad un IRONMAN!!!
Cosa ci vorrà mai? Basta nuotare per 3,8 km, poi farsi una bella passeggiata in bicicletta di 180 km, prima di concludere la piacevole giornata di sport con una maratona di 42.195 metri... Beh, l'ho detto che sono progetti ambiziosi, no?!?!
Ma, soprattutto, questo spazio nasce per condividere il mio piccolo mondo con le persone che amo e con le quali, purtroppo, riesco a vivere solo una parte del tempo che vorrei dedicare loro. Sperando che apprezzino.
Nessun commento:
Posta un commento